The Chant, annunciato il nuovo gioco horror di Prime Matter e Brass Token

Prime Matter e Brass Token hanno annunciato una collaborazione per pubblicare The Chant, un nuovo action horror in terza persona. Il nuovo gioco sarà ambientato in quello che un misterioso culto New Age considera il proprio territorio.

Mike Skupa, CEO e Creative Director di Brass Token, ha dichiarato: “Siamo emozionati e onorati di sapere che il nostro progetto rientra tra i giochi di qualità che Koch Media ha deciso di pubblicare sotto la sua nuova etichetta. L’interesse che hanno mostrato per il progetto è esaltante e con la loro esperienza di publishing e marketing alle spalle, possiamo stare tranquilli e occuparci unicamente di realizzare il miglior gioco possibile“.

Niklas Kaeding, Global Communication Manager di Koch Media, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Brass Token per questa prossima pubblicazione. The Chant è la dimostrazione di quello che può riuscire ad ottenere oggi un piccolo, ma appassionato team, composto da un manipolo di persone. Non vediamo l’ora di poter pubblicare, sia in versione fisica che digitale, questa miscela di ambientazione horror cosmica e di elementi action/survival. Il gioco sarà comunque un’importante aggiunta per la nostra nuova etichetta videoludica di elite. I nostri team a Monaco e in tutto il mondo sosterranno gli sviluppatori di Brass Token per tutto ciò che riguarderà il marketing, la pubblicità e la distribuzione.”

The Chant uscirà nel 2022, per PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X/S. Grazie all’accordo tra Koch Media e Brass Token uscirà sia inversione fisica che digitale. Koch Media si occuperà di tutto ciò che riguarda la le attività di publishing e distribuzione, coprendo i mercati di tutto il mondo tramite i propri uffici locali.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli