The Elder Scrolls Online, nuove microtransazioni in arrivo

Soldi reali per pozioni e altro.

Zenimax Online Studios ha annunciato che verranno aggiunti nuovi oggetti acquistabili spendendo soldi reali nel Crown Store di The Elder Scrolls Online: nello specifico, si parla di pozioni di salute, stamina, mana e boost di esperienza. Oltretutto, sarà anche possibile comprare costumi particolari e affini.

Il game director Matt Firor, comunque, ha voluto esprimersi in merito alla questione: “Le pozioni acquistabili con i soldi reali sono molto simili a quelle reperibili all’interno del gioco che potete comprare dai venditori e saranno meno efficaci rispetto a quelle realizzate dai giocatori”, ha spiegato Firor, facendo capire che i giocatori non avranno benefici speciali spendendo soldi, ma godranno solamente di un acquisto istantaneo.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli