Nexon e Neople hanno annunciato, con un nuovo video gameplay esteso, che The First Berserker: Khazan arriverà su PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam nel corso del 2025.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube.
Il generale Khazan e Ozma sono gli eroi che salvarono l’Impero Pell Los dal drago berserker Hismar e dalla Legione draconica. Tuttavia, il primo, falsamente accusato di tradimento, fu torturato con crudeltà e divenne un miserabile emarginato, condannato all’esilio oltre i confini dell’impero.
- Sfuggi alla caccia spietata delle forze imperiali, sventa le congiure volte a uccidere Khazan e supera gli ambienti ostili che incontrerai.
- Sei stato un grande eroe, come non se ne vedranno più nella storia di Arad. Ricorda le abilità di battaglia, dimenticate dopo orribili torture, e abbatti coloro che ti calunniano e ti sfidano.
- Scova i tuoi potenziali nemici, riprenditi tutto ciò che ti è stato tolto e vendicati. Riconquista l’onore e la gloria che meriti.
The First Berserker: Khazan è un gioco ambientato nell’universo di DNF (un marchio di Nexon famoso in tutto il mondo) e racconta la storia di Ozma e Khazan. Il giocatore diventerà l’eroe “Khazan”, l’antenato di tutti gli sterminatori e colui che ha sconfitto il drago berserker Hismar, per scoprire la verità dietro la sua caduta nell’impero.
Le compagnie hanno altresì condiviso un inedito developer diary intitolato “Unveil the Universe” che fornisce uno sguardo alla storia del titolo.