Dopo un risultato tutt’altro che entusiasmante al botteghino, The Flash, pellicola DC diretta da Andy Muschietti, arriva in streaming da oggi.
Nonostante una lunghissima attesa (e premesse decisamente diverse), il risultato finale arrivato nelle sale si è rivelato essere uno dei flop maggiori per Warner Bros: a fronte di una spesa complessiva di circa 200/220 milioni di dollari, il film ha praticamente terminato la sua corsa cinematografica con appena 267 milioni di incasso.
“I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dal “pensionamento” un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”
Per chi lo avesse perso al cinema o vuole recuperarlo nelle comodità delle mura domestiche, The Flash è disponibile per l’acquisto online sul Prime Video Americano a partire da oggi 18 Luglio.