Guardiani della Galassia: Volume 3, ecco la data di uscita ufficiale su Disney+

Guardiani della Galassia: Volume 3, dopo aver raccolto il plauso del pubblico e della critica, si appresta ad arrivare su Disney+ con una data di uscita ufficiale.

La notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Disney+ che ha confermato le previsioni iniziali indicando la data del 2 Agosto.

Nel loro nuovo quartier generale su Knowhere, i Guardiani della Galassia vengono attaccati da Adam, un essere creato dall’imperatrice dei Sovereign, che intende vendicarsi dei Guardiani per l’affronto subito da loro anni prima. Rocket viene gravemente ferito e non può essere curato con metodi ordinari. I Guardiani decidono di recarsi al quartier generale della Orgocorp per trovare una cura per il loro amico.

Il capitolo conclusivo della trilogia diretta da James Gunn ha esordito nei cinema USA lo scorso 5 Maggio raccogliendo, nel corso della sua cavalcata al botteghino, una somma di circa 843 milioni di dollari a fronte di un budget di 250 (un risultato estremamente positivo a fronte dei magri risultati ottenuti dalle altre pellicole dell’ultimo periodo, non solo cinecomics).

Guardiani della Galassia: Volume 3 arriverà per tutti gli abbonati a Disney+ a partire dal 2 Agosto.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli