The Last of Us 2, il titolo “annunciato” da un ex sviluppatore di Naughty Dog

Il sequel è già in cantiere.

I rumor su un possibile sequel di The Last of Us movimentano da un po’ la scena videoludica e oggi, a quanto pare, arriva la conferma della sua esistenza grazie ad un ex sviluppatore di Naughty Dog. Sul suo profilo Linkedin Michael Knowland, questo il suo nome, ha riportato fra le sue esperienze come Lead Character Artist anche un mese di lavoro su alcuni modelli dei personaggi di The Last of Us 2. 

Tutto ciò, pertanto, significa che dovremo aspettarci sicuramente un sequel delle avventure di Joel e Ellie, ma che probabilmente non vedremo almeno fino al 2016.



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles