The Last of Us, come sono stati creati i Clicker nella serie HBO

Nella seconda puntata della nuova serie di Naughty Dog chiamata “Building The Last of Us”, il team di sviluppo approfondisce la creazione di una delle tipologie di nemici più celebri di The Last of Us: quella dei Clicker.

Gli sviluppatori, infatti, raccontano l’origine, il concept e le animazioni dei mostri fungini, approfondendo dettagliatamente sia gli inquietanti suoni che i loro imprevedibili movimenti, e mostrando a tutto il mondo una concept art mai vista prima che li ritrae.

Oltre allo studio dei Clicker, nel secondo episodio di “Building The Last of Us”, “Blooming Terror”, i produttori esecutivi, Neil Druckmann e Craig Mazin, discutono della filosofia alla base dell’adattamento delle numerosi fasi action del gioco all’interno della serie TV. Ma non solo: Druckmann parla apertamente del suo debutto alla regia televisiva con il secondo episodio, mentre una delle voci originali dei Clicker riflette sull’incredibile eredità di questi nemici nell’immaginario collettivo.

Potete leggere l’articolo completo sulla creazione dei Clicker sul sito di Naughty Dog e sul PlayStation Blog.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media