Final Fantasy: probabile evento per il 25° anniversario

Final Fantasy rappresenta indubbiamente una delle pietre miliari del medium videoludico. Ciò è anche dimostrato dall’attesa spasmodica che gli appassionati del franchise hanno per il sedicesimo capitolo della serie, previsto per il prossimo giugno.

Ebbene, nelle recenti ore su Reddit è apparsa una nuova indiscrezione, che farebbe riferimento ad un possibile evento atto a festeggiare il venticinquesimo anniversario del brand. Questa ipotetica manifestazione dovrebbe aver luogo il prossimo 7 febbraio.

Ovviamente le voci spaziano su ciò che potrebbe essere svelato in questa occasione (qualora venisse confermata, naturalmente), con una fetta di leaker convinta che questo palcoscenico potrebbe essere idoneo per svelare il remake di Final Fantasy IX.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con impazienza qualche comunicazione ufficiale da parte di Square Enix, incrociando tutto l’incrociabile affinché questa indiscrezione si riveli veritiera.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli