A seguito delle numerosissime notizie divulgate in occasione del Nintendo Direct dell’altra sera, di cui trovate qui un rapido riassunto, pare proprio che la casa di Kyoto non abbia assolutamente intenzione di fermarsi.
Come è facile intuire, uno dei protagonisti principali dell’evento è stato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, per il quale è stato presentato un nuovissimo (e bellissimo) trailer.
Ebbene, nelle scorse ore sembra essere trapelato un leak dedicato alla possibile comparsa di Link e compagni all’interno di un nuovo set LEGO dedicato. Un sondaggio mandato direttamente dall’azienda dei famosi mattoncini ai propri utenti ha infatti lasciato trasparire il probabile arrivo di materiale dedicato alla famosa IP Nintendo.
Stando alle immagini presenti in rete (che potete visionare QUI e QUI), il set vedrebbe come protagonisti Zelda e Link da The Legend of Zelda Breath of the Wild ed il Grande Albero Deku (che potrebbe avere le foglie personalizzabili). Stando a quanto riportato, in totale i pezzi sarebbero 1920 ed il costo si aggirerebbe tra i 200 ed i 250 dollari.
Indubbiamente un’ottima notizia per gli appassionati delle famose costruzioni, che potrebbe rivelarsi ancora più fondata se si pensa alla partnership che LEGO e Nintendo hanno stretto nel lontano 2020 (generando i numerosi set di Mario). Non ci resta che attendere la conferma ufficiale!