The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition si mostra in un nuovo trailer

Nelle recenti ore Private Division ha pubblicato un nuovo trailer atto ad illustrare tutte le novità che The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition porterà a tutti i possessori di PC, Xbox Series X|S e PS5.

Questa nuova versione del popolare GDR, disponibile dal prossimo 7 marzo, andrà a sfruttare tutte le tecnologie delle nuove console ammiraglie sia in termini di potenza di calcolo e sia di SSD. Il comparto grafico sarà infatti totalmente rinnovato, oltre a tempi di caricamento velocissimi.

In aggiunta a queste migliorie, gli sviluppatori promettono anche una incrementata dinamicità delle condizioni meteo, un comparto illuminazione totalmente rivisto e, ovviamente, tutti i DLC precedentemente pubblicati per The Outer Worlds.

Dal punto di vista economico, il nuovo prodotto costerà 59,99 euro ex novo, mentre i possessori del titolo originale potranno effettuare l’upgrade ad un prezzo di 9,99 euro.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli