TheTake, l’app che riconosce i film

Arriva lo Shazam cinematografico.

TheTake è la nuova app creata da Tyler Cooper ed è stata lanciata ufficialmente pochi giorni fa. State guardando un film di cui non sapete il nome e non avete modo di trovarlo da qualche parte? Basterà utilizzare questa app che funziona come Shazam, ovvero “ascolterà” una determinata scena e sarà in grado di dirci il titolo del film. 

Oltre ad identificare il titolo, TheTake disporrà anche di annotazioni riguardanti la scena in questione e ci mostrerà dove poter acquistare il film che stiamo visualizzando. Cooper ha dichiarato che, attualmente, l’app riconosce circa un centinaio di pellicole diverse, ma il database si espanderà molto velocemente e non passerà molto tempo prima che vengano riconosciuti migliaia di film. 

thetake app

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli