Un cambio di logo che riflette la crescita aziendale e l’ampliamento della gamma di prodotti
TomTom si rinnova
TomTom, il maggiore fornitore mondiale di servizi e soluzioni per la navigazione portatile, svela oggi la sua nuova corporate identity con il restyling del logo.
La nuova identità aziendale mantiene tutti i valori distintivi del marchio TomTom. Allo stesso tempo è in grado di meglio esprimere l’intero portfolio di soluzioni per la navigazione, il tracking & tracing ed il traffico che TomTom offre ai consumatori, alle aziende ed alle istituzioni.
Il logo è un’evoluzione di quello attuale, consiste nella parola ‘TomTom’ scritta in carattere nero maiuscolo e vede le famose manine rosse TomTom abbracciare una sfera di cristallo.
“TomTom è diventata in pochi anni una stimata azienda a livello globale ed il brand leader nelle soluzioni di navigazione portatile”, dichiara Alexander Ribbink, Chief Operating Officer di TomTom. “Il nuovo logo riflette questi cambiamenti ed è segno della cura che TomTom rivolge ai propri utenti, della sua mentalità aperta e della passione investita nell’offrire prodotti e servizi per la navigazione della migliore e più alta qualità. Questo logo supporta inoltre la nostra continua espansione verso nuovi mercati, come quelli della gestione delle flotte auto e delle soluzioni per il traffico, rafforzando nel contempo la nostra posizione come marchio di navigazione preferito dai consumatori”.
A partire da marzo, il nuovo logo sarà gradualmente introdotto in tutti i prodotti e materiali inerenti TomTom.