Toy Story 3, annunciato un personaggio esclusivo e supporto al PS Move per la versione PS3

toy-story-3_thumbSi potrà giocare nei panni di Zurg

Con il ritorno nel terzo capitolo dell’allegra compagnia di giocattoli di Toy Story 3, non poteva che essere sviluppato da Disney Interactive Studios la trasposizione videoludica affidata ad Avalanche Software.

Sony Computer Entertainment America (SCEA) annuncia oggi attraverso il suo blog ufficiale che il gioco Toy Story 3 arriva su console PlayStation 3 con un contenuto esclusivo e il supporto al suo motion controller, Playstation Move.

Oltre a Woody, Buzz Lightyear e Jessie, il contenuto esclusivo riguarda la possibilità di impersonare Zurg in modo da scoprire per ogni personaggio il suo stile e caratteristiche sia nella modalità storia che nella inedita Scatola dei Giochi, nella quale è possibile effettuare altre sfide sbloccabili solo se si sono collezionate un certo numero di vittorie nella modalità Storia.

toystory3_cover_us

Di seguito il trailer che mostra il personaggio Zurg in azione:

L’utilizzo del PlayStation Move è riservato ad alcuni mini-giochi presenti in Toy Story 3, creati appositamente per sfruttare tutto il divertimento e l’innovazione di questo motion controller targato Sony.

Toy Story 3: The Video Game for PS3

Toy Story 3: The Video Game for PS3 Toy Story 3: The Video Game for PS3

Toy Story 3: The Video Game for PS3

Toy Story 3: The Video Game for PS3 Toy Story 3: The Video Game for PS3

Il titolo è atteso in uscita il 16 Giugno 2010 per PC, Playstation 3, PSP, Xbox 360, Nintendo Wii.

Rispondi

Ultimi Articoli