Il team di sviluppo Bonsai Collective ha condiviso un nuovo trailer per Luna Abyss, avventura in prima persona che coniuga narrativa e bullet hell.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della compagnia.
Dopo una condanna al carcere, la tua pena si rivela essere esplorare un’enorme struttura abbandonata che si snoda nelle vastità del cuore di Luna, un satellite imitatore. Il tuo compito è recuperare dall’Abisso una tecnologia ormai perduta, come anche la colonia dispersa che è ha inghiottito. Ogni tua mossa sarà supervisionata da una guardia carceraria artificiale di nome Aylin.
Tra queste rovine secolari rimbombano echi angoscianti che sembrano insinuare segreti sul terribile destino della città di Greymont, un tempo prospera. La Piaga. I dogmi del Gran Padre. Il coro del Collegio. Le voci dell’Abisso ti chiamano, sussurrando messaggi inquietanti…
Corri, salta e fatti strada attraverso questa megastruttura brutalista aliena. Sperimenta una fluida modalità di gioco a piattaforme in prima persona, viaggiando nel cuore di Luna e nelle profondità dell’abisso.
Sopravvivi a scontri mortali con anime corrotte e perversi orrori cosmici. Padroneggia le tue armi e prendi decisioni tempestive mentre affronti combattimenti travolgenti sotto raffiche di colpi.
Annunciato ad agosto, Luna Abyss arriverà su PC e PlayStation 5 presumibilmente nel 2023. Non è chiaro se il titolo arriverà su altre piattaforme.