SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio festeggiano con un trailer di lancio l’uscita odierna di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, disponibile su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation®4 e PC.
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è l’ultimo titolo dell’iconica serie del Ryu Ga Gotoku Studio, Like a Dragon, accolto positivamente dalla stampa internazionale. Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto.
- CANCELLA IL TUO PASSATO PER PROTEGGERE IL TUO FUTURO: Affronta una coinvolgente avventura piena d’azione e ricca di adrenalinici combattimenti in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti.
- COMBATTIMENTO DEFINITIVO CON DUE STILI DI GRANDE IMPATTO: Alterna senza sosta gli stili di combattimento Yakuza e Agente in combattimenti brutali. Grazie allo stile Yakuza, fai tremare i tuoi nemici scatenando tutta la furia e l’ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu. Oppure alza la posta con lo stile Agente e sferra colpi di assoluta precisione e rapidità, sfruttando un’ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici.
- DIVERTIMENTO INFINITO: Che tu sia alle prese con i combattimenti nell’Arena del Castello, con le canzoni del karaoke, con i drink e l’intrattenimento del cabaret o con le corse del Pocket Circuit, il mondo ti offrirà una grande varietà di esperienze coinvolgenti.
Il gioco è disponibile in formato digitale in due edizioni, standard e deluxe, di cui la seconda permette di combattere con o assieme a tre yakuza leggendari nelle battaglie dell’Arena a bordo della misteriosa nave da carico nota come il Castello.
Completare la campagna di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name darà accesso a una versione di prova speciale di Like a Dragon: Infinite Wealth. Potrai provare questo enorme GDR prima della sua uscita (in cui sarà possibile addirittura gestire il proprio resort), il 26 Gennaio 2024, in due entusiasmanti modalità di gioco: la Modalità avventura, basata sull’esplorazione, e la Modalità storia, basata sugli eventi di trama.