Ubisoft lancia il suo primo titolo calcistico: Pure Football

ubisoftlogothumb

Ubisoft scende in campo

Ubisoft annuncia Pure Football, un nuovo brand sportivo in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Vancouver. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire da maggio 2010 e potrà vantare licenze ufficiali di 230 calciatori professionisti, 17 squadre internazionali e 17 leggende del calcio. Del gioco non si sa ancora molto, aspettiamo di metterci le mani sopra quanto prima. Intanto se vi abbiamo incuriosito, trovate ulteriori informazioni nel comunicato in basso.

UBISOFT® SCENDE IN CAMPO CON PURE FOOTBALL

Prova le vere emozioni del calcio a cinque.

Milano, 4 marzo 2010 – Ubisoft annuncia Pure Football, un nuovo brand sportivo in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Vancouver. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire da maggio 2010.

Pure Football è una visione diversa e innovativa dei videogiochi di calcio che sottolinea gli aspetti più spettacolari, intensi e fisici di questo fantastico sport. La visuale con la telecamera posizionata sopra alla spalla e un audio coinvolgente che cambia in modo dinamico in base alla situazione, immergono il giocatore nel cuore di una partita di calcio a cinque giocatori, garantendo un maggior coinvolgimento rispetto alla semplice sensazione di assistere a una partita in Tv.

Pure_Football_Team_Italy

Pure Football includerà 230 calciatori professionisti, 17 squadre internazionali e 17 leggende del calcio. I giocatori avranno l’opportunità di creare un proprio atleta personalizzato per affrontare la modalità campagna e arrivare a sfidare i migliori team al mondo nel torneo finale. Fino a quattro giocatori possono partecipare a partite multigiocatore a livello locale oppure prendere parte a sfide online 1 contro 1, con il supporto di classifiche complete per facilitare gli incontri e celebrare la natura competitiva del calcio.


Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli