Espansione della trama o mero multiplayer ?
Dopo una splendida presentazione avvenuta allo scorso E3, arrivano nuovi dettagli su Assassin’s Creed: Brotherhood. Durante la propria conferenza Comic-On di pochi giorni fa, Ubisoft ha rivelato che sono già in sviluppo diversi contenuti scaricabili per questo atteso nuovo capitolo della serie, tuttavia non è stato rivelato se si tratterà di espansioni della trama principale o DLC dedicati al multiplayer.
E’ stato inoltre fatto sapere che nel capitolo Brotherhood, Desmond Miles, vero protagonista della serie Assassin’s Creed, avrà un maggiore spazio e risulterà cambiato rispetto ai precedenti episodi.
Per chi ancora non lo sapesse Assassin’s Creed: Brotherhood non fungerà da terzo capitolo ufficiale della serie, ma sarà una sorta di spin-off del secondo, mettendoci nuovamente nei panni di Ezio Auditore e concludendo definitivamente la sua storia.
Per concludere vi lasciamo al trailer dell’importante modalità multiplayer di Brotherhood rilasciata da Ubisoft in occasione del Comic-On 2010, buona visione.
{hwdvideoshare}id=1033|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Intanto ricordiamo che Assassin’s Creed: Brotherhood arriverà nei negozi europei dal 19 Novembre 2010, per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.