Un Okami in HD esclusivamente se le vendite di Okamiden saranno soddisfacenti

capcomLe vendite decideranno…come spesso accade

Dopo aver conosciuto le motivazioni che hanno portato allo sviluppo di un nuovo capitolo di Okami su console portatile, ecco arrivare nuove dichiarazioni dal produttore Motohide Eshiro, questa volta relative ad un prossimo episodio della serie in alta definizione:

“Ancora non è stato deciso nulla. Dopo che Okamiden DS sarà uscito, qualora i risultati fossero soddisfacenti e le persone chiedessero un Okami HD, sarebbe una cosa che cominceremmo a considerare. Per il momento mi piacerebbe che i fans di Okami e coloro i quali vogliono un Okami HD, provassero Okamiden per ciò che è, e cioè l’esperienza di Okami portatile. Allora probabilmente potremo cominciare a parlare di qualcosa in alta definizione”.

Il che significa, in poche parole, che un capitolo di Okami in HD potremo vederlo solo ed esclusivamente se Capcom considererà soddisfacenti le vendite ottenute da Okamiden su Nintendo DS. Non resta quindi che consigliare l’acquisto del capitolo portatile a tutti i fan della serie che vorranno veder tornare la serie alle console casalinghe.

okami

Ricordiamo intanto che l’uscita di Okamiden su Nintendo DS resta ferma ad un non meglio precisato 2011.

Rispondi

Ultimi Articoli