Uncharted 4: A Thief’s End, Robert Cogburn parla del multiplayer

Non c’è da preoccuparsi, secondo l’ex Lead Designer.

Dopo l’annuncio del ritardo di Uncharted 4: A Thief’s End, adesso previsto per il corso del 2016, sono apparse nuove offerte di lavoro presso il sito web ufficiale di Naughty Dog principalmente concentrate sulla parte multiplayer del gioco e più specificatamente nel level design degli scenari stessi; tutto ciò ha agitato i fan della serie, che insospettiti dal ritardo e da queste nuove offerte di lavoro hanno subito pensato che la modalità multiplayer di Uncharted 4 potrebbe non solo subire grossi cambiamenti, ma perdere sostanzialmente l’anima di ciò che è stato costruito nelle scorse apparizioni di Nathan Drake, tuttavia non c’è nulla da temere stando a quanto dichiarato da Robert Cogburn in risposta ad un tweet di un fan della serie.

«No. Non c’è nulla da temere. Qualcosa di grande vi attende», queste le parole dell’ex Lead Designer di Naughty Dog in risposta alla domanda «Dovremmo preoccuparci del Multiplayer di Uncharted 4?»; Cogburn ha poi aggiunto con un altro tweet: «Fatto: molti degli sviluppatori del Multiplayer di The Last of US sono ritornati per lavorare al Multiplayer di Uncharted 4…». Insomma, non c’è da preoccuparsi!



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