Siete appassionati di Gaming&Tech e volete diventare qualcosa di più di semplici lettori?
La Redazione di 4news.it sta crescendo ed è alla ricerca di persone che siano appassionate del settore. I collaboratori selezionati si occuperanno della sezione Notizie riguardanti i Videogiochi.
Il ruolo che ricoprirete parte dalla ricerca fino alla pubblicazione della notizia, l’impegno che si richiede è di carattere quotidiano (almeno 3 notizie giornaliere). In alcuni casi il servizio News potrà essere derogato se il collaboratore si sta occupando di speciali o guide di natura particolarmente corposa.
Il lavoro si svolgerà da remoto, durante i primi tempi il collaboratore verrà supervisionato da un responsabile. Le fasce orarie della collaborazione verranno concordate in base alle esigenze e potranno essere modificate, basta avere l’accortezza di comunicarlo con adeguato anticipo.
I requisiti per diventare collaboratori sono:
– Impegno quotidiano;
– Serietà;
– Buon rapporto con la lingua italiana e con la lingua inglese;
– Conoscenza base di WordPress e Photoshop;
– Buona capacità di espressione e comprensione.
La collaborazione non è retribuita, ma darà la possibilità di ricevere una serie di bonus. In quanto testata giornalistica accreditata abbiamo contatti con i vari nomi dell’industry, da Sony a Ubisoft, passando per Rockstar, EA, Square Enix e tante altre.
Il vostro lavoro verrà quindi “ricompensato” con codici e copie promo da recensire, Limited Edition e la possibilità di partecipare ad eventi in qualità di inviati e toccare con mano i progressi e le novità dell’industria videoludica.
In passato abbiamo partecipato a vari eventi, tra cui Comicon, E3 e Gamescom.
Tutti i dettagli riguardanti la collaborazione verranno discussi in privato con i candidati.
Il motore della Redazione è la passione smisurata per questo mondo. Se hai voglia di metterti in gioco ed effettuare un’esperienza interessante, sei nel posto giusto.
Come inviare la candidatura?
Nulla di più semplice, mandate una mail con almeno un paio di articoli di prova a riccardo.amalfitano[at]4news[punto]it.