Wild Hearts, dettagli sull’aggiornamento “Fiori della morte”

Il primo aggiornamento di contenuti post-lancio di aprile per Wild Hearts, “Fiori della morte” è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’App EA, Steam ed Epic Game Store.

L’aggiornamento, che introduce una nuova specie di Kemono simile a una volpe – il Murakumo, che si muove nell’aria – e la nuova trottola Fusion Karakuri, è il più esteso del titolo dal lancio.

Sarà possibile affrontare questo nuovo minaccioso Kemono mentre si muove nell’aria su piattaforme di fiori di ciliegio, rendendo più difficili i contrattacchi. L’aggiornamento introduce anche il sistema Superamento Limite, che consente di utilizzare la Sfera dell’essenza, ottenuta grazie alla caccia ai Kemono, per potenziare le armi e le armature in uso. 

Per maggiori dettagli sull’aggiornamento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Nel corso del mese di aprile, inoltre, arriverà un secondo aggiornamento che introdurrà un nuovo Kemono volatile, Becco coltreoscura, insieme alla nuova missione speciale Caccia seriale e altro ancora che non è stato svelato. 

Qualche settimana fa nella nostra recensione scrivevamo: “Che siate amanti degli hunting game o no, Wild Hearts è un titolo che a fronte di un auspicato supporto futuro da parte dello sviluppatore, potrà lasciare il segno tra i titoli di questa generazione […]. Un titolo molto dinamico, appagante e profondo, con aspetti si da sistemare ed ottimizzare, ma che nel suo complesso potrà garantirvi un ampio monte ore soli o in compagnia dei vostri amici, a caccia di creature attraverso le pericolose terre di Azuma”.

Beh, il supporto sta sicuramente arrivando, speriamo che gli sviluppatori continuino su questa strada.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media