Wild Hearts, dettagli sull’aggiornamento “Fiori della morte”

Il primo aggiornamento di contenuti post-lancio di aprile per Wild Hearts, “Fiori della morte” è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’App EA, Steam ed Epic Game Store.

L’aggiornamento, che introduce una nuova specie di Kemono simile a una volpe – il Murakumo, che si muove nell’aria – e la nuova trottola Fusion Karakuri, è il più esteso del titolo dal lancio.

Sarà possibile affrontare questo nuovo minaccioso Kemono mentre si muove nell’aria su piattaforme di fiori di ciliegio, rendendo più difficili i contrattacchi. L’aggiornamento introduce anche il sistema Superamento Limite, che consente di utilizzare la Sfera dell’essenza, ottenuta grazie alla caccia ai Kemono, per potenziare le armi e le armature in uso. 

Per maggiori dettagli sull’aggiornamento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Nel corso del mese di aprile, inoltre, arriverà un secondo aggiornamento che introdurrà un nuovo Kemono volatile, Becco coltreoscura, insieme alla nuova missione speciale Caccia seriale e altro ancora che non è stato svelato. 

Qualche settimana fa nella nostra recensione scrivevamo: “Che siate amanti degli hunting game o no, Wild Hearts è un titolo che a fronte di un auspicato supporto futuro da parte dello sviluppatore, potrà lasciare il segno tra i titoli di questa generazione […]. Un titolo molto dinamico, appagante e profondo, con aspetti si da sistemare ed ottimizzare, ma che nel suo complesso potrà garantirvi un ampio monte ore soli o in compagnia dei vostri amici, a caccia di creature attraverso le pericolose terre di Azuma”.

Beh, il supporto sta sicuramente arrivando, speriamo che gli sviluppatori continuino su questa strada.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli