BEEF – Lo Scontro, l’acclamata dark comedy Netflix è disponibile da oggi

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi BEEF – Lo Scontro, nuova serie dark comedy con Steven Yeun ed Ali Wong.

Danny Cho, un imprenditore fallito, e Amy Lau, una donna d’affari che si è fatta da sola, venogno coinvolti in un incidente stradale che provoca il caos. La loro inimicizia li consuma, mentre le loro vite e le loro relazioni si intrecciano.

Vi proponiamo di seguito il trailer in italiano.

Grande curiosità intorno alla serie, anche a causa del perfect score ottenuto sul noto aggregatore Rotten Tomatoes. Le prime reazioni definiscono la serie una satira sociale pungente, candidata ad una delle più piacevoli sorprede del 2023.

Lo Scontro vede contrapposti il candidato all’Oscar Yeun Steven (Minari) e l’attrice-comica Ali Wong (Always Be My Maybe). Nel cast figurano altresì Joseph Lee, Young Mazino, David Choe e Patti Yasutake.

La serie è stata ideata dal creatore e showrunner Lee Sung Jin, nonché dagli studios Netflix (Stranger Things) e A24 (Euphoria, Everything Everywhere All at Once).

BEEF – Lo Scontro è disponibile da oggi, in esclusiva su Netflix.

Nel frattempo, curiosi di sapere cosa non perdersi ad Aprile su Netflix? Cliccate qui: Netflix, Aprile 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli