Wonder Woman, leakati i primi dettagli dell’action adventure di Monolith Productions

Dopo oltre due anni dall’annuncio ufficiale, il titolo di Wonder Woman sviluppato da Monolith Productions sembra essere al centro di un leak che ne rivela i primi dettagli.

Le voci di corridoio arrivano direttamente da Reddit, via un trafugato sondaggio marketing online di Warner Bros. Discovery. Le immagini, prettamente concept arts, sono state oscurate da diversi siti dopo un reclamo copyright da parte della major, il che fa supporre che si tratti di materiale autentico.

Nelle informazioni trapelate, viene confermata la natura di action adventure single player in cui i giocatori potranno interpretare Wonder Woman in un’ambientazione open world di Themyscira.

Il villain principale del titolo è la temibile maga Circe, responsabile dell’invasione della patria delle Amazzoni con un esercito di creature mitologiche come ciclopi e gorgoni. Nei panni della Principessa Diana, l’obiettivo sarà combattere l’invasione con tutti i poteri e le armi degli Dei, come l’iconico Lasso della Verità, all’interno di un combat system free flow. Nel frattempo, l’eroina dovrà recuperare il rapporto con le sue compagne amazzoni e con la Regina Hippolyta.

Nel gioco saranno presenti altresì ulteriori villain famosi, tra cui sembra preminente la componente femminile con personaggi quali Cheetah e Medusa). Spazio anche alla riproposizione del sistema Nemesis apprezzato nella saga di Mordor sviluppata da Monolith Productions, in grado di creare sempre nuove dinamiche tra alleati ed avversari.

Il titolo è in arrivo per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series. Restiamo in attesa di annunci ufficiali, sperando non tardino troppo ad arrivare.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli