WWE 2K22, 2K presenta il roster ufficiale

Dopo i trailer di annuncio, 2K Games ha oggi presentato anche il roster ufficiale di WWE 2K22. L’amatissimo titolo di wrestling, dopo aver saltato un anno per rivoluzionarne il gameplay e l’esperienza, è dunque pronto a fare il suo ritorno sugli scaffali.

Come abbiamo già avuto modo di constatare, l’atleta di copertina di questa edizione sarà Rey Mysterio, uno dei lottatori più amati nella storia di questo sport. Il luchadores è, inoltre, il protagonista di uno dei primi trailer del gioco. Nel video sono mostrate le nuove animazioni su cui 2K ha lavorato per questo nuovo WWE. Il titolo introdurrà inoltre due nuove modalità: MyGM e MyFaction.

Nel post diffuso oggi da 2K sul suo sito ufficiale, invece, possiamo vedere tutti i personaggi che comporranno il roster finale di WWE 2K22. I lottatori sono accompagnati dal valore del loro overall e possiamo già vedere chi saranno i più forti. Oltre ai nomi come Undertaker, The Rock, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, già annunciati nei trailer, troviamo moltissimi lottatori del passato che accompagnano quelli attuali. Tra questi, troviamo gli immancabili Eddie Guerrero, Hulk Hogan, Jerry Lawler e Rick Flair.

Dall’elenco, notiamo che il lottatore più forte è Undertaker nella versione Ministry of Darkness (con un overall di 93), contenuta nei pacchetti del bonus preordine. Il titolo avrà, infatti, due edizioni, una standard e una deluxe nella quale saranno inclusi il pacchetto Undertaker Immortal, un Season Pass per tutti i cinque contenuti DLC che saranno successivamente rilasciati; il MyRISE Mega-Boost e pacchetti SuperCharger con edizioni limitate di WWE SuperCard. Per i giocatori che prenoteranno prima dell’8 marzo 2022, il gioco sarà disponibile tre giorni prima del lancio. Chi prenoterà la versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S riceverà inoltre il pacchetto Starrcade ’96 Rey Mysterio.

WWE 2K22 uscirà l’11 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli