Xbox & Bethesda Showcase, video gameplay per l’atteso Starfield

Dopo anni d’attessa, durante l’Xbox & Bethesda Showcase, Starfield si svela con un lungo video gameplay presentato da Todd Howard in persona.

Entrati a far parte del gruppo Constellation, Starfield promette oltre 1000 mondi da esplorare nella loro interezza, un potente sistema di crafting e personalizzazione d’avamposti, e astronavi.

Sono presenti sezioni di combattimento spaziali, e di sparatorie terrestri, così come una grande enfasi sui dialoghi con una moltitudine di NPC ed avventure che ci aspettano.

Mosso dall’ormai pluridecennale motore Gamebryo, il nuovo lavoro Bethesda si presenta con un impatto visivo in linea con le produzioni della casa di sviluppo, riuscendo a mostrare scorci mozzafiato durante le escursioni sui pianeti alieni.

starfield image gameplay

Gli amanti dell’esplorazione spaziale -e dei GDR– dovranno ancora aspettare prima di mettere mano su Starfield, la cui data d’uscita è prevista per il 2023 su console Xbox e PC.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli