Xenon Racer scalda i motori e si mostra con un nuovo trailer

Da un futuro molto molto lontano…

Da SOEDESCO, publisher di Owlboy e 3D Clouds arriva un nuovo racing game dai toni spiccatamente futuristici.

Il trailer di questo nuovo titolo, dal nome Xenon Racer, si mostra a noi con grattacieli, ologrammi e veicoli volanti. Nonostante tutto questo, viene organizzato un campionato con auto da corsa dotate di ruote. Il torneo accoglie piloti da tutto il mondo, dall’Italia al Giappone.

Approfondendo le immagini del trailer, è possibile notare che nonostante il fascino retro dei veicoli, questi ultimi sono dotati di potenti motori elettrici. Sempre analizzando il trailer si può vedere che in caso tocchiate troppo i confini del tracciato, la schermata giocatore sarà afflitta da interferenze.

Che dire, questo Xenon Racer sembra essere un gioco eccitante ed aggressivo. Per la data di uscita bisognerà aspettare ancora un po’, le piattaforme su cui il gioco approderà sono: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Intanto, vi lasciamo al trailer. Buona Visione!

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli