Darksiders III, nuovo trailer per Furia

Articolo di · 3 Ottobre 2018 ·

Hai cambiato colore ai capelli?

THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer di Darksiders III introducendo la trasfomazione “Force Hollow”.

Questa nuova trasformazione viene spiegata così da THQ: “La trasformazione Force Hollow permette a Furia di raccogliere ed utilizzare l’energia attraverso attacchi concentrati. Con Scorn che prenderà le sembianze di un gigantesco martello, Furia può distruggere le difese del nemico e infliggere gravi danni. Scorn può anche fungere da punto di attrazione magnetica, permettendo a Furia di attirare a se energie, macerie e anche nemici, prima di rilasciare il tutto in un’unica potente esplosione. Con grande sforzo, Furia può mantenere questa sfera magnetica per attraversare mura e soffitti”.

Ed ecco una panoramica del gioco:

Tornate su una Terra post-apocalittica con Darksiders III, un’avventura hack-n-slash dove i giocatori prenderanno il controllo di Furia nella sua ricerca al fine di cacciare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il più imprevedibile ed enigmatico dei Quattro Cavalieri, dovrà riuscire laddove molti hanno fallito – per riportare equilibrio tra le force che ora devastano la Terra. Darksiders III è l’anticipatissimo terzo capitolo dell’acclamato franchise di Darksiders.

Features chiave:

  • Interpreta Furia, una maga che deve affidarsi alla sua frusta e alla magia per ripristinare l’equilibro tra bene e male sulla Terra!
  • Sfrutta la magia di Furia per scatenare le sue varie forme, ognuna in grado di garantire l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
  • Esplora un mondo di gioco aperto e brulicante di vita che Furia dovrà esplorare per scoprire numerosi segreti.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e i loro servitori che variano da creature mistiche a esseri corrotti.
  • Ammira lo stile artistico unico di Darksiders. Ambienti post-apocalittici enormi che porteranno il giocatore dalle altezze del Paradiso alle profondità dell’Inferno, dilapidati da guerra e degrado per poi essere abbandonati alla forza della natura.

Darksiders III è previsto su PS4, Xbox One e PC per il prossimo 27 Novembre, se non lo avete ancora prenotato, potrete farlo cliccando qui.

Nel frattempo godetevi questo nuovo trailer.

Fonte: Gematsu

Criterion 10

    Rispondi