Darksiders III, nuovo trailer per Furia

Hai cambiato colore ai capelli?

THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer di Darksiders III introducendo la trasfomazione “Force Hollow”.

Questa nuova trasformazione viene spiegata così da THQ: “La trasformazione Force Hollow permette a Furia di raccogliere ed utilizzare l’energia attraverso attacchi concentrati. Con Scorn che prenderà le sembianze di un gigantesco martello, Furia può distruggere le difese del nemico e infliggere gravi danni. Scorn può anche fungere da punto di attrazione magnetica, permettendo a Furia di attirare a se energie, macerie e anche nemici, prima di rilasciare il tutto in un’unica potente esplosione. Con grande sforzo, Furia può mantenere questa sfera magnetica per attraversare mura e soffitti”.

Ed ecco una panoramica del gioco:

Tornate su una Terra post-apocalittica con Darksiders III, un’avventura hack-n-slash dove i giocatori prenderanno il controllo di Furia nella sua ricerca al fine di cacciare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il più imprevedibile ed enigmatico dei Quattro Cavalieri, dovrà riuscire laddove molti hanno fallito – per riportare equilibrio tra le force che ora devastano la Terra. Darksiders III è l’anticipatissimo terzo capitolo dell’acclamato franchise di Darksiders.

Features chiave:

  • Interpreta Furia, una maga che deve affidarsi alla sua frusta e alla magia per ripristinare l’equilibro tra bene e male sulla Terra!
  • Sfrutta la magia di Furia per scatenare le sue varie forme, ognuna in grado di garantire l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
  • Esplora un mondo di gioco aperto e brulicante di vita che Furia dovrà esplorare per scoprire numerosi segreti.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e i loro servitori che variano da creature mistiche a esseri corrotti.
  • Ammira lo stile artistico unico di Darksiders. Ambienti post-apocalittici enormi che porteranno il giocatore dalle altezze del Paradiso alle profondità dell’Inferno, dilapidati da guerra e degrado per poi essere abbandonati alla forza della natura.

Darksiders III è previsto su PS4, Xbox One e PC per il prossimo 27 Novembre, se non lo avete ancora prenotato, potrete farlo cliccando qui.

Nel frattempo godetevi questo nuovo trailer.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli