A seguito delle numerosissime notizie divulgate in occasione del Nintendo Direct dello scorso 8 febbraio, di cui trovate qui un rapido riassunto, pare proprio che le informazioni relative ad uno dei titoli più attesi di questo 2023 non accennino a fermarsi.
Come è facile intuire, uno dei protagonisti principali dell’evento è stato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, per il quale è stato presentato un nuovissimo (e bellissimo) trailer.
Ebbene, nelle scorse ore il nuovo capitolo della saga di Link e compagni è tornato nuovamente a far parlare di sé, anche se non da fonti ufficiali. Tears of the Kingdom è stato infatti vittima di un importante leak relativo al proprio artbook, apparso totalmente in rete.
Stando a quanto emerge, l’artbook sarebbe quello incluso all’interno della Collector’s Edition del gioco ed alcuni utenti avrebbero postato online buona parte del contenuto, svelando in anticipo nemici, ambientazioni e quant’altro.
Per quanto Nintendo si sia mossa con rapidità, il materiale è tuttora presente in alcuni portali, come QUESTO. Ovviamente noi di 4News non pubblicheremo nulla di quel contenuto per evitare spoiler, quindi visionatelo solo se consapevoli di ciò che questo comporta.