Bionik Gaming sta rilasciando un cavo che replica il Dock di Switch

Interessante…

Molti si sono chiesti perchè non sia possibile attaccare la propria Nintendo Switch al televisore senza il Dock. Nonostante molti accessori hanno tentato di risolvere la questione, Bionik Gaming sembra esserci andata vicino.

Il TV Lynx è un cavo che funge da Dock o meglio una serie di cavi che permettono di replicarne le funzioni.

Il sistema è composto da 3 cavi alle cui estremità sono presenti un attacco HDMI e due prese USB di tipo C. L’estremità con l’HDMI va collegata al televisore, uno dei cavi con Tipo C va collegato alla console e l’altro invece va inserito nell’adattatore per la corrente elettrica.

Questo interessante accessorio supporta i 1080p, quindi non sono previsti peggioramenti grafici.

Bionik Gaming sta progettando altri interessanti accessori per la console ibrida di Nintendo. Infatti, verrà presto rilasciato uno stand di ricarica combinato per Pro Controller e Joy-Con.

Ancora non è nota la data di uscita di questi accessori, ma ogni possessore di Switch attenderà con impazienza questi nuovi arrivi.

Fonte: Nintendolife

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media