Ecs svela le prime schede madri basate sul chipset Bearlake di Intel

La nuova generazione di schede madri Bearlake di ECS al CeBIT 2007

ECS prima al mondo per il nuovo chipset Bearlake

ECS Elitegroup Computer Systems,svela le prime schede madri basate sul chipset Bearlake di Intel al CeBIT 2007. Le nuove schede madri P35T-A, G33T-M e Q35T-M, che supportano i chipset di nuova generazione, presto seguiranno le attuali schede P965, G965 e Q965 basate su chipset Broadwater, offrendo prestazioni migliori a tutti i livelli. Le schede madri con i nuovi chipset sono certificate per funzionare perfettamente con gli ultimi processori Intel® CoreT2 Duo e Intel® CoreT2 Quad. La P35T-A è progettata per i giocatori e per alte prestazioni, la G33T-M con il suo core grafico integrato è dedicata alla digital home e la Q35T-M garantisce ottime funzionalità per il lavoro d’ufficio. Vieni a vedere tutte queste schede madri allo stand C07, Hall 21.

Le nuove funzioni del Bearlake
Sono vari i fattori che migliorano le prestazioni di queste schede madri Bearlake di ECS di nuova generazione. Il chipset del Northbridge supporta una CPU a 45nm, che aumenta enormemente la potenza e l’efficienza. Questi chipset hanno un Front Side Bus a 1333 MHz, memorie DDR3 e funzionano senza problemi con i chip I/O del nuovo Southbridge ICH9 di Intel. Il Southbridge ICH9 avrà almeno tre versioni diverse, un ICH9 standard, un ICH9R con l’aggiunta di un storage RAID, ed il ICH9DH progettato specificamente per le applicazioni digital home. L’ ICH9 offre anche una nuova caratteristica funzionale chiamata ‘Tecnologia Intel® Robson’, che non solo migliora la risposta di sistema con poco consumo ma permette anche agli utenti di fare rapidamente il boot e il ripristino di sistema.


Soddisfa le tue esigenze di calcolo
La scheda madre P35T-A supporta i processori Intel® CoreT2 Extreme Quad-Core e dispone di slot PCI Express X16 (X16, X4) con soluzioni dual graphics. La nuova tecnologia Intel® Matrix Storage Technology è progettata per una maggiore protezione dei contenuti e prestazioni migliori, cosi come l’Advance Memory Controller di Intel con il Fast Memory Access di Intel® per gestire al meglio le memorie DDR3 fino a 1333MHz.

La G33T-M supporta CPU Intel Core2 Duo con FSB fino a 1333MHz e Core 2 Quad con FSB fino a 1066MHz. La scheda madre di ECS riproduce video in alta definizione con Intel CVT e monta la tecnologia Intel Quiet System Technology.

Con un basso TDP (Thermal Design Power) consente case più piccoli e più snelli, tipici delle applicazioni digital home. La Q35T-M è equipaggiata con le migliori tecnologie di sicurezza e gestione per piattaforme business. La Q35T-M è un’ccellente soluzione per le aziende, basata sulla tecnologia Intel vPro di Intel, per gestire al meglio PC workstation da remoto e su una soluzione grafica stabile, è pronta per Microsoft® Windows® VistaT Premium

Rispondi

Ultimi Articoli