Lost in Harmony in arrivo su PC e Nintendo Switch

Il musical runner uscito su iOS e Android nel 2016 approda nelle vostre case.

Il titolo mobile uscito due anni fa e prodotto dalla casa di Montpellier DigixArt Studio, che ha ricevuto ottime recensioni sia dall’utenza che dalla critica, ora e pronto per arrivare nelle vostre console casalinghe.

Il publisher Playdius ha annunciato che stanno collaborando con DigixArt per portare Lost in Harmony sia per Pc che per Nintendo Switch il prossimo 21 giugno.

Per coloro che non hanno giocato questo titolo, si parla dell’avventura che intraprendono Kaito e Aya.

Il mondo di gioco ed i livelli sono interamente disegnati a mano, e vedrà i giocatori schivare ostacoli per rimanere in “armonia” con la musica in sottofondo.

Dualshockers aggiunge che la storia di Lost in Harmony è stata creata dai co-creatori di Valiant Hearts: The Great War ed include le musiche di celebri cantanti e compositori come: Onoken, Wyclef Jean, Tadayoshi Makino, Fumitake Igarashi e Godspeed Vivix.

Se poi acquisterete il gioco su Nintendo Switch, potrete usufruire dei controlli touchscreen e del nuovo HD Rumble.

Guillaume Jamet, Head of Publishing di Playdius ha commentato felicemente l’arrivo del gioco sulla console nipponica, definendo “Lost in Harmony una meravigliosa aggiunta alla nostra lineup per Nintendo Switch).

Vi lasciamo in calce il trailer per Nintendo Switch.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media