Epic Games Store, The Big Con e Town of Salem 2 in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana torniamo negli anni 90′ e proviamo a diventare ricchi in The Big Con, e mettiamo alla prova la nostra intuizione e cerchiamo a sopravvivere alla notte in Town of Salem 2.

The Big Con è uno spassoso gioco d’avventura indie in 2.5D che mescola stealth e furto in un’avventura esilarante che ci porterà attraverso una rappresentazione cartoonesca degli anni fatti di VHS, Marsupi, e felpe dal dubbio gusto estetico.

Aiutiamo Ali a guadagnare abbastanza per salvare il videonoleggio di famiglia, truffando, o aiutando, i colorati personaggi che incontreremo durante la nostra strada. Elaboriamo complessi raggiri, o sfruttiamo le nostre capacità da scippa borse per aiutare i più deboli.

Town of Salem 2 è il seguito dell’apprezzato party browser game, rivisitazione del famoso gioco di carte dell’Assassino, dove prenderemo il ruolo di un abitante della città di Salem, conosciuta anche come la Città delle Streghe!

Cooperiamo con gli amici e cerchiamo di sopravvivere alla notte, scovando i carnefici, oppure usiamo ogni mezzo per depistare gli abitanti e sterminarli, un cittadino alla volta. Se lanceremo il gioco nell’arco della settimana riceveremo un omaggio dal valore di 100$ in oggetti cosmetici in-game!

Potete fare vostri The Big ConTown of Salem 2 in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 25 aprile.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli