Splatoon 2, le novità del Nintendo Direct

Durante il Nintendo Direct dedicato a Splatoon 2 che la Casa di Kyoto ha trasmesso poco fa sono state mostrate tante novità in arrivo sul famoso splattatutto.

Tra di esse annotiamo le molteplici possibilità di personalizzazione del proprio personaggio all’interno del gioco: capelli, colori, abiti, accessori e altro ancora.

Rispetto al precedente capitolo, in Splatoon 2 i giocatori potranno sbizzarrirsi ancora di più con la propria creatività, personalizzando il proprio inkling in vari modi, e acquistando presso gli specifici negozi cappellini, magliette, pantaloni, accessori e quant’altro per renderlo unico. Saranno inoltre disponibili varie combinazioni di colori e pettinature, ma non solo.

Alcuni specifici equipaggiamenti potranno anche garantire delle abilità speciali utili nelle sessioni di splattatutto. Per di più, Splatoon 2 continuerà a ricevere aggiornamenti gratuiti per tutto il prossimo anno, include nuove armi, arene e pezzi d’equipaggiamento

Splatoon 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 21 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Nel frattempo qui trovate la prima parte della nostra anteprima.

Rispondi

Ultimi Articoli