Monster Hunter: World si mostra in un nuovo video di gameplay

Pronti per la caccia?

Capcom ha pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Monster Hunter: World. Questo filmato vi mostrerà l’inizio di una delle quest che saranno incluse nel gioco. Preparatevi a mettervi in viaggio con destinazione il paradiso selvaggio dell’Antica Foresta, dovrete uccidere un terribile mostro gigante: Anjanath.

I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all’interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video vi mostra alcune delle creature che incontrerete in New World, un continente appena scoperto, tra le quali Great Jagras (che ha l’abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

I giocatori avranno la possibilità di utilizzare, come strumenti per sopravvivere alla caccia, fionda e Scoutfly. Utilizzando l’esperienza a loro vantaggio i cacciatori potranno riuscire ad attirare i mostri nelle trappole e perfino a farli scontrare tra loro in epiche battaglie feroci. Riuscirà il nostro cacciatore a sopravvivere al combattimento contro Anjanath? Per riuscirci dovrà scegliere con molta attenzione l’arma più adatta tra 14 classi diverse. Si renderà necessario utilizzare la strategia per capire il modo più adatto per uccidere i giganteschi nemici e… non dimentichiamoci di portare la tuta mimetica!

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018, questo titolo sarà disponibile, in seguito, anche in versione PC. Monster Hunter World sarà giocabile a GamesCom di Colonia

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media