Star Comics, Dragon Ball Full Color- La Saga dei Sayan n. 1 arriverà a gennaio 2019

Goku e le sue origini!

Eh, già! Goku è cresciuto, è diventato padre, e, come se non bastasse, si trova all’improvviso a confrontarsi con le sue origini con l’arrivo dei Saiyan e del loro “principe” Vegeta… che il pianeta sia diventato troppo piccolo per tutti e due? Lo scopriremo presto: il primo volume del terzo arco narrativo di DRAGON BALL FULL COLOR, l’edizione completamente a colori del capolavoro di Akira Toriyama sarà disponibile in edicola, libreria e Amazon a partire dal 23 Gennaio 2019.

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Molti anni sono passati da quando il mondo fu minacciato dal Gran Demone Piccolo: Goku è cresciuto, ed è riuscito a sconfiggere anche la reincarnazione di Piccolo Majunior, risparmiandogli però la vita per poterlo sfidare di nuovo. Entrambi, però, si trovano a doversi confrontare con nuovi avversari dalla forza inimmaginabile: i terribili guerrieri alieni Saiyan, capeggiati dal crudele principe Vegeta! Cosa ci fanno sulla Terra? E chi è il misterioso “Kakaroth” che stanno cercando…?

Dal 23 Gennaio 2019 DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEI SAIYAN n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon! 

DRAGON BALL FULL COLOR 3

LA SAGA DEI SAIYAN n. 1

Akira Toriyama

11,5×17,5, B, col, pp. 224, con alette, € 6,90

Data di uscita: 23/01/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media