Salt and Sacrifice: prezzo, data di uscita e tutte le informazioni che sappiamo sul nuovo soulslike

Salt and Sacrifice, il prossimo capitolo della serie di platform soulslike da oltre un milione di copie vendute Salt and Sanctuary di Ska Studios e Devoured Studios, si prepara per un pericoloso viaggio su PlayStation 5, PlayStation 4 e Windows PC tramite Epic Game Store martedì 10 maggio 2022.

Intraprenderete un viaggio straziante nei panni di uno dei Marked Inquisitors, criminali arruolati con il compito di purificare la terra sconfiggendo i Mage e distruggendo i loro cuori maledetti. Avanzate attraverso il morente Altarstone Kingdom, cacciando i Maghi e trasformando le loro ossa in nuove armi e armature prima di affrontare la prossima sfida. Unitevi alle fazioni multi giocatore per reclutare partner di caccia in co-op o invadete il mondo di altri giocatori per recuperare i guadagni illeciti dopo le battaglie PvP.

La Lore

Un terribile destino attende il decadente Altarstone Kingdom. I Maghi corrotti, esseri terrificanti in grado di controllare gli elementi in manifestazioni caotiche, scatenano il caos in tutto il regno. Per combattere gli esseri malvagi, i dimenticati e i condannati trovano un nuovo scopo, arruolati per combattere come Inquisitori Marchiati come punizione per i crimini passati. Solo uccidendo i Maghi, gli Inquisitori Marchiati possono iniziare a purificare il regno e trovare una parvenza di redenzione.

Salt and Sacrifice

Unitevi alla caccia come una delle otto classi di personaggi prima di partire da Pardoner’s Vale e vagare per la frontiera occidentale. Avanzate attraverso la terra morente, combattendo con una serie di armi e abilità arcane per supportare una varietà di stili di gioco. Impegnatevi in scontri diretti contro i Maghi, impiegando abilità, astuzia e tattiche evasive per rovesciare le creature malvagie. Distruggete i loro cuori e reclamate carne e ossa ultraterrene per creare nuovi set di armature e armi prima di marciare alla ricerca dei Maghi rimanenti.

Affrontate prove indicibili da soli o unitevi a fazioni per impegnarvi nel multiplayer online. Allineatevi con outfit incentrati sul PvE ed evocate Inquisitori controllati dal giocatore in grado di aiutare in battaglia. Abbracciate il lato oscuro con sette orientate al PvP come la Shroud Alliance, invadendo i mondi degli altri Inquisitori e cacciandoli senza pietà per ottenere guadagni illeciti. Inseritete la protezione con password per invocare fratelli e sorelle d’armi fidati o lasciate che sia il destino a decidere quali alleati – o nemici – entrino nel mondo.

Salt and Sacrifice

La Campagna

La campagna di Salt and Sacrifice presenta impegnativi sistemi di combattimento e RPG in un oscuro mondo fantasy con un’ossessionante colonna sonora del compositore Maclaine Diemer (Guild Wars 2). Costruite il Marked Inquitiror da un criminale condannato in un maestro cacciatore di maghi in grado di affrontare i segreti di Altarstone. Le dure ambientazioni di Salt and Sacrifice premiano gli Inquisitori che affrontano l’ignoto con aplomb, supportando sia la progressione single-player che quella multiplayer.

Salt and Sacrifice

Con Salt and Sacrifice, abbiamo voluto creare un’esperienza che prendesse tutto ciò che i giocatori hanno amato di Salt and Sanctuary e lo sviluppasse in modo significativo“, ha detto James Silva, fondatore di Ska Studios. “Sia che abbiate intenzione di affrontare i Maghi da soli, di chiamare gli amici per la co-op, o di attraversare Altarstone Kingdom come invasori PvP, Salt and Sacrifice offre qualcosa per tutti, e non vediamo l’ora di portare il gioco su PlayStation 5, PlayStation 4, ed Epic Game Store il 10 maggio!”

Salt and Sacrifice

Salt and Sacrifice sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC esclusivamente su Epic Games Store per 19,99 dollari martedì 10 maggio 2022, in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, coreano, cinese.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli