Svelati per errore i titoli del PlayStation Plus di febbraio

RiME ed il primo Knack per PlayStation 4.

Molti utenti tramite le pagine di reddit stanno attualmente postato alcune immagini inequivocabili ed attendibili che ci mostrano in anteprima quelli che saranno i titoli gratuiti del mese di febbraio.

L’immagine seguente è tratta dallo store della PlayStation 4 e, a conferma della sua veridicità, diversi utenti stanno postando la stessa identica foto tratta dalla sezione Plus del proprio account.

Analogamente a quanto accaduto lo scorso mese, anche questa volta il banner pubblicitario dello Store PlayStation 4 ha rivelato in anticipo quelli che saranno i titoli del PlayStation Plus.

Per gli utenti PlayStation 4 è sicuramente un mese interessante, grazie all’arrivo di RiME e del primo capitolo di Knack. La notizia può considerarsi ormai ufficiale. Rimaniamo in attesa di annunci da parte di Sony per scoprire il resto dei giochi gratuiti per il mese di febbraio.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli