Focus Home Interactive annuncerà presto nuovi titoli

Appuntamento fissato al 7 ed 8 febbraio.

Il publisher Focus Home Interactive presenterà la lineup dei suoi giochi previsti per il 2018, di cui alcuni non ancora annunciati. Questi ultimi saranno rivelati durante l’annuale conferenza stampa “What’s Next for Focus” che si terrà a Parigi il 7 e l’8 febbraio.

La compagnia ha rilasciato inoltre alcuni dati di vendita riguardo i suoi titoli dello scorso anno:

Farming Simulator

La 19esima edizione di Farming Simulator è attualmente in sviluppo e promette di avere “importanti nuove feature chieste dai fan ed un nuovo motore grafico che permetterà al titolo di adottare una resa grafica migliore in linea con i migliori prodotti sul mercato.”

Spintires: MudRunner

Spintires: MudRunner ha venduto oltre 500,000 mila copie in due mesi, ed è stato classificato come “una delle migliori ip per Focus Home Interactive.” Il titolo è stato accolto positivamente sia su Steam che su console, facendo registrare risultati estremamente positivi specialmente negli Stati Uniti. Gli sviluppatori hanno annunciato di essere al lavoro proprio su una speciale espansione dedicata all’america, chiamata MudRunners USA” che arriverà “nei prossimi mesi.” L’espansione avrà al suo interno una ambientazione totalmente americana oltre ad una serie di veicoli ufficiali realizzati da “importanti brand.”

The Surge

Alla fine di dicembre The Surge ha venduto oltre 500,000 mila copie, rendendolo di fatto il titolo di “maggior successo dell’anno” per la compagnia. Focus Home Interactive ha inoltre dichiarato che “la prossima fase della collaborazione tra lo sviluppatore Deck13 e Focus sarà rivelata molto presto”.

Fonte: Gematsu

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli