Con Federica Pellegrini e Tania Cagnotto per Yamamay, Carpisa e Jaked.
Un augurio alla pluri premiata campionessa italiana e a tutti gli atleti italiani che parteciperanno alla manifestazione più importante dell’anno: Londra 2012.
Il Gruppo Pianoforte Holding vuole esprimere il suo orgoglio italiano ponendo Federica Pellegrini al centro della sua comunicazione; un segno di stima e fiducia per la campionessa italiana ma anche un voler riaffermare la passione per lo sport che da sempre caratterizza il gruppo.
L’apertura dei giochi olimpici – Londra 2012 – è stata l’occasione per rendere omaggio a Federica e con essa all’intera Nazionale Italiana di Nuoto;
“I nostri campioni sono per noi motivo di orgoglio e di forte motivazione per continuare il nostro lavoro a supporto di ciò che davvero rende unico il nostro paese”.
Lo sport come esempio per ritrovare sani valori da trasferire nella vita quotidiana: è questo il messaggio che il Gruppo vuole trasmettere al Paese.
“Noi di Yamamay, Carpisa e Jaked vogliamo quindi, ringraziare, ma soprattutto sostenere gli atleti nella loro avventura olimpica. FORZA ITALIA!”
{vsig}societa/moda/Yamamay/Olimpiadi-di-Londra-2012/20120720{/vsig}