EA Sports sarà sponsor ufficiale del Tottenham

easports_thumbSponsorship – EA SPORTS nuovo Partner Ufficiale di videogiochi del Tottenham Hotspur.

Electronic Arts e Tottenham Hotspur Football Club hanno annunciato una partnership triennale che farà di EA SPORTS l’Official Partner di videogiochi del club della Premier League.

“Siamo estremamente entusiasti di entrare in un club di calcio come il Tottenham Hotspur in qualità di Official Partner Club”, ha dichiarato Matt Bilbey, Senior Vice President e General Manager del calcio, EA SPORTS.

“Questa è un’opportunità per noi di creare una connessione più profonda con la loro appassionata tifoseria e usare il nostro gioco come una piattaforma per coinvolgere i tifosi Spurs per tutta la stagione.”

Riferendosi all’annuncio, Daniel Levy(presidente del Tottenham Hotspur) ha detto: “Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto un aumento significativo del profilo internazionale del Club, soprattutto in mercati chiave come l’Asia ed il Nord America. Siamo lieti di avere l’opportunità di collaborare con EA SPORTS, uno dei marchi di intrattenimento leader a livello mondiale e fornire loro l’opportunità di raggiungere la nostra base globale di fan.”

Il Tottenham Hotspur si sposterà negli Stati Uniti per il tour pre stagione ove giocheranno contro il Los Angeles Galaxy e il New York Red Bulls il 24 e il 31 luglio, e contro gli avversari in Premier League del Liverpool invece a Baltimora il 28 luglio.

EA SPORTS farà scansioni 3D sui giocatori del Tottenham Hotspur a Vanderbilt Hall nella Grand Central Station di New York.

Tutto questo ben di Dio comprenderà video esclusivi sui giocatori del Tottenham Hotspur e la possibilità per i fan di prevedere i risultati delle partite usando il motore di gioco EA SPORTS.

Un torneo esclusivo inoltre tratto dal Centro di Formazione del club determinerà i migliori giocatori di FIFA 13.

Tottenham Hotspur si unisce quindi alle altre sette squadre della Premier League inglese che sono diventate partner di EA SPORTS ovvero: Arsenal, Aston Villa, Chelsea, Everton, Fulham, Newcastle e Manchester City.

 


Rispondi

Ultimi Articoli