È tempo di novità!
Dal 26 aprile 2013, il titolo per multipiattaforma “STAR TREK” permetterà finalmente ai giocatori di esplorare in modo interattivo e molto più dettagliatamente, l’intero della U.S.S. Enterprise.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguaro, intanto 4news.it vi ricorda che STAR TREK sarà disponibile dal 26 aprile 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Comunicato:
Per oltre 4 decenni, la U.S.S. Enterprise è stata un’icona simbolo di avventura. A bordo, il suo equipaggio esplora nuovi mondi, cerca nuove civiltà… Ma quello che i fan hanno potuto sapere della nave spaziale è stato grandemente limitato a quello che si è visto nei film o alla televisione.
Tutto questo cambierà il 26 aprile 2013 quando il videogioco di STAR TREK darà ai giocatori uno sguardo interattivo e molto più profondo all’interno della U.S.S. Enterprise. “Una delle più grandi gioie dei videogiochi è l’opportunità di dare visibilità a posti che si vedono solo di sfuggita nei film tradizionali e nei progetti televisivi”, ha dichiarato Brian Miller, Senior Vice President di Paramount Pictures and produttore esecutivo di STAR TREK The Videogame.
“Dare ai giocatori l’opportunità di esplorare la U.S.S. Enterprise è uno degli aspetti più emozionanti del nostro videogioco e una cosa che non vediamo l’ora di condividere con i fan di Star Trek e i giocatori di tutto il mondo”. Giocando nel ruolo di Kirk e Spock, i giocatori dovranno fronteggiare i cattivi Gorn, il terrificante nemico introdotto per la prima volta nell’episodio televisivo del 1967 “Arena”.
Le loro battaglie li porteranno in località conosciute, come il ponte, la stanza di trasporto e la sala macchine – ma anche in molte altre aree della nave che non sono mai state viste prima, incluse la stanza di osservazione, il ponte degli ingegneri e la parte dedicata agli ufficiali.
I produttori e il team di sviluppo di STAR TREK hanno lavorato a stretto contatto con il team creativo responsabile della creazione del film di Star Trek del 2009 per assicurare che i giocatori abbiano un’esperienza assolutamente autentica.
“L’Enterprise non è solo una nave, ma uno dei personaggi più importanti di tutto Star Trek. Il nostro obbiettivo, fin dal primo giorno, è stato di assicurare che l’Enterprise assomigli e abbia anche gli stessi suoni come se fosse vera e come nessuno l’ha mai vista”, ha aggiunto Miller.
“La nostra speranza è che i giocatori si sentano come se fossero parte dell’equipaggio!”. STAR TREK sarà disponibile dal 26 aprile 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
{vsig}games/multi/Star_Trek/20130212{/vsig}