Call of Duty: Black Ops 2, il DLC Revolution arriva su PS3 e PC il 28 Febbraio 2013

call-of-duty-2-dlc-revolution_thumbIl pacchetto di mappe che rivoluziona le sfide online.

I giocatori su PlayStation 3 and Windows PC di Call of Duty: Black Ops II avranno accesso al primo Pacchetto di Mappe aggiuntive per il gioco – Revolution – a partire dal 28 Febbraio prossimo.

Revolution offre una quantità di contenuti aggiuntivi senza precedenti che si rivolgono a ogni tipo di giocatore a Call of Duty: Black Ops II, grazie a quattro nuove mappe multiplayer ambientate in varie parti del mondo, nel dettaglio:

–          Hydro: Ambientata in Pakistan, questo impianto idroelettrico è dotato di vie di fuga letali che si riempiono di acqua al minimo segnale di pericolo.

–          Grind: Ambientata in uno skate park a Venice Beach (la patria dello skateboarding!),  quarter-pipe e superfici curve costringono i giocatori a  intensi combattimenti e alla ricerca di una difficile copertura.

–          Downhill: Questa mappa innevata, ambientata in uno ski resort nelle Alpi francesi, è dotata di un sistema di cabinovie che possono rappresentare una copertura ma anche un pericolo mortale.

–          Mirage: Ambientata nel Deserto cinese del Gobi, questo resort di lusso è stato distrutto da una tempesta di sabbia.

I fan degli Zombi avranno anche una doppia dose di azione non-morta con il DLC Revolution. In primo luogo, la nuova mappa, “Die Rise,” immerge i giocatori in una dedalo di grattacieli pericolanti in una città cinese devastata, dove nuove armi “delle meraviglie” giocheranno un ruolo cruciale nella strenua e valorosa difesa contro le orde sempre più minacciose di zombi. Inoltre, la nuova modalità Zombi di Revolution, “Turned,” trasforma la modalità tanto amata dai fan consentendo ai giocatori di diventare dei non-morti e giocare come zombie, offrendo uno stile completamente nuovo per dimostrare le propria capacità.

I fan possono acquistare il DLC Revolution come Pacchetto di Mappe a sé stante al prezzo al pubblico consigliato di €14.99, o possono acquistare il Season Pass di Call of Duty: Black Ops II che, al prezzo consigliato al pubblico scontato di 49,99€,  dà diritto non soltanto ai 4 pacchetti di Mappe Aggiuntive** ma anche alla mappa bonus Nuketown Zombies e ad un’esclusiva scheda giocatore in game.

Vi ricordiamo che la recensione del DLC Revolution è consultabile a questo indirizzo.


Rispondi

Ultimi Articoli