Recensione LEGO CITY: Undercover


Citazioni a Go Go!

Sono passati diversi anni dove TT Games ha trascorso del tempo a tradurre in blocchetti vari lungometraggi più famosi, si è passati da Indiana Jones, a Star Wars ad Harry Potter, a I Pirati dei Caraibi senza dimenticare i titoli sul mondo DC Comics e Lego Il signor degli Anelli. Dopo tutti questi anni la serie LEGO si è voluta dare una svolta e grazie alla libertà creativa, i sviluppatori si sono concessi di inventare da zero una trama di gioco proponendo un titolo di grande fantasia, farcendo il tutto da una quantità enorme di citazioni che rimandano a vari giochi e lungometraggi della storia.

Ogni filmato di gioco e ogni angolo del mondo di gioco, traboccano di riferimenti a serie tv, lungometraggi, videogiochi e libri, il tutto andando a creare un piacevole viaggio nella mente del giocatore.

In LEGO City Undercover, vestirete i panni di Chase McCain, poliziotto che sta tornando a casa dopo un esilio forzato. Il ritorno di McCain è dovuto per metterlo a conoscenza che il pericoloso criminale e arcinemico Rex Fury è di nuovo in libertà e sarà il nostro eroe metterlo dietro le sbarre prima che la città venga invasa dalla criminalità.

La storia principale come in ogni produzione Lego sarà accessibile a tutti a prescindere dall’età, ovviamente, vista la presenza di una grande quantità di citazioni nel titolo, alcune saranno più comprensibili ad una utenza più grande.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501