Home theater con un solo diffusore
Samsung ha presentato oggi la prima speaker bar al mondo con collegamento bluetooth. Grazie alla funzione SoundShare sarà possibile collegare la speaker bar Samsung HW-F750 in modalità wireless al televisore di casa – oltre che a tablet e smartphone – e controllarla, grazie alla funzionalità AirtrackON, con il telecomando del televisore.
Il dispositivo è dotato anche di un sistema di calibrazione automatica che permette con assoluta semplicità ( è dotato persino di un giroscopio per rilevarne l’inclinazione ) un settaggio ottimale con pochi semplici.
Se volete saperne di più vi invitiamo a dare uno sguardo al comunicato in allegato .
{vsig}tecno/audio-video/Samsung/HWF750speakerbar{/vsig}
Samsung HW-F750: la prima Speaker Bar al mondo che si collega al TV tramite Bluetooth
La nuova Speaker Bar di Samsung porta la qualità audio di una sala cinematografica direttamente nel salotto di casa
Immergersi nelle atmosfere del proprio film preferito o lasciarsi avvolgere dalle note della canzone del cuore potendo contare su un suono ricco e nitido trasforma radicalmente l’esperienza di ascolto portandola ad un livello superiore. L’incredibile tecnologia 3D Surround Plus della Speaker Bar di Samsung avvolge infatti la stanza con un audio proveniente da tutte le direzioni dando l’impressione di vivere in prima persona la scena del film che si sta guardando
Lo speciale sensore giroscopico dell’HW-F750, indipendentemente da una sua collocazione verticale o orizzontale, misura automaticamente l’altezza, la rotazione e la pendenza del dispositivo per ottimizzarne la qualità audio, calibrando il suono, e garantire così la massima potenza in uscita. L’esclusiva tecnologia Vacuum Tube integrata all’interno della Speaker Bar permette infine di armonizzare i segnali audio per un suono ancora più nitido e pulito.