Recensione I bambini di Cold Rock [Blu-Ray]

i-bambini-di-cold-rock_thumbLa realtà è ben diversa.

Un insieme di horror, thriller e dramma portato avanti molto bene. Jessica Biel non appare super truccata e questo la rende molto naturale e meno “bella” del solito.

In sintesi: nella cittadina mineraria di Cold Rock sono scomparsi molti bambini e una leggenda narra che un uomo alto e scuro li porta via nella notte. Julia, una vedova che lavora come infermiera, non crede a queste storie ma ben presto ne resterà coinvolta in prima persona.

{hwdvideoshare}id=7199|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Video

Il comparto video appare poco performante. La colorimetria è abbastanza spenta. La luminosità non è delle più elevate ma rende sempre bene anche nelle scene notturne. I vari primi piani non sono molto performanti. PPND (Primi Piani Nitidi Dettagliati) discreti, PPPN (Primissimi piani dettagliati) discreti, MPP (Mezzi Primi Piani) discreti. E’ presente un certo rumore video (grana).

Voto: 79

Audio

Il comparto audio questa volta è abbastanza buono. Trattasi di un DTS HD MA 5.1 con un buon mixaggio. Mi sono messo ai miei -20 db e li sono rimasto. Dinamica buona. Voci molto naturali e corpose. Canali surround nella norma. Sub quasi sempre dormiente a parte un paio di occasioni dove apre un occhio.

Voto: 82

CONTENUTI SPECIALI

– Trailer originale

– Trailer italiano

– Interviste a Jessica Biel, Stephen Mchattie, Pascal Laugier, Clement Miserez.

Commento finale.

Non è una pellicola adatta ad apprezzare la qualità dei Tv ad alta risoluzione, nonostante possa essere fedele a quanto voluto dal regista. L’audio dispone di un mixaggio che se ascoltato con impianti adeguati vi regala buone emozioni.

Voto film: 78

Voto Blu-Ray: 80

Rispondi

Ultimi Articoli