Assassin's Creed: Unity, Dead Kings disponibile per il download

Svela i segreti degli antichi re di Francia.

Come annunciato in precedenza, Dead Kings, primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed: Unity, è disponibile per il download su Xbox One e PC, mentre i giocatori PlayStation 4 potranno scaricarlo a partire da domani 14 gennaio.

Il dlc, che occuperà circa 7GB delle vostre console di gioco, è gratuito per tutti, come risarcimento per il pessimo lancio del primo capitolo only next-gen della saga. 

Dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity, la sua ricerca della redenzione condurrà Arno nella desolata cittadina di Saint-Denis, allora conosciuta come “Franciade”. Arno intraprenderà una missione che lo porterà nelle profondità della città, un’intricata rete di catacombe e caverne che celano i segreti meglio custoditi degli antichi re di Francia. Per svelare i misteri oscuri che giacciono sotto la Basilica, utilizzerà una lanterna per farsi strada e otterrà la pistola ghigliottina, una potente arma in grado di infliggere danni letali sia dalla distanza che nel combattimento ravvicinato.

In Assassin’s Creed Unity – Dead Kings, i giocatori incontreranno alcuni volti familiari, tra cui Napoleone e il Marchese de Sade, oltre ai Razziatori, una nuova e spietata fazione nemica che intende dissacrare le catacombe. Ma potranno intraprendere anche nuove missioni secondarie come omicidi misteriosi ed enigmi, o unire le forze in alcune missioni in cooperativa, tra cui una rapina e una missione speciale della Confraternita. Sia la modalità giocatore singolo che quella cooperativa consentiranno ai giocatori di sbloccare nuove armi, equipaggiamenti e completi, che potranno essere condivisi tra Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed Unity – Dead Kings. 

{media load=media,id=9596,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli