Stampate i vostri scatti.
E’ ufficialmente disponibile a partire da oggi Firewatch, il nuovo e atteso titolo dello sviluppatore Campo Santo. In un’era dove la Modalità Foto fa scalpore in diversi titoli dove è possibile catturare screenshots di ambientazioni stupende, Firewatch si porta un passo avanti rispetto a tutti permettendo di stampare realmente le immagini scattate all’interno del gioco.
Se siete dei giocatori che hanno occhio per gli scatti in-game, la versione PC include una feature speciale: troverete infatti una fotocamera usa e getta per fotografare qualsiasi cosa vogliate e, al termine del gioco, potrete andare su uno store online apposito proprio per farvi stampare ciò che avete immortalato. Ovviamente, questa feature non è disponibile su PS4.
Le immagini scattate possono essere acquistate a 15$ “per rullino” e le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo. Di seguito alleghiamo una foto pubblicata dal sito TechnoBuffalo che dimostra l’effettivo funzionamento di questo servizio (e da cui deriva questa news).