Firewatch, la versione PC dispone di una feature speciale per le foto catturate in-game

Stampate i vostri scatti.

E’ ufficialmente disponibile a partire da oggi Firewatch, il nuovo e atteso titolo dello sviluppatore Campo Santo. In un’era dove la Modalità Foto fa scalpore in diversi titoli dove è possibile catturare screenshots di ambientazioni stupende, Firewatch si porta un passo avanti rispetto a tutti permettendo di stampare realmente le immagini scattate all’interno del gioco.

Se siete dei giocatori che hanno occhio per gli scatti in-game, la versione PC include una feature speciale: troverete infatti una fotocamera usa e getta per fotografare qualsiasi cosa vogliate e, al termine del gioco, potrete andare su uno store online apposito proprio per farvi stampare ciò che avete immortalato. Ovviamente, questa feature non è disponibile su PS4.

Le immagini scattate possono essere acquistate a 15$ “per rullino” e le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo. Di seguito alleghiamo una foto pubblicata dal sito TechnoBuffalo che dimostra l’effettivo funzionamento di questo servizio (e da cui deriva questa news).

Firewatch Photos Printed

Rispondi

Ultimi Articoli