Pokémon GO ha una data di lancio ufficiale

Preparatevi a vagare per il mondo.

Durante la Nintendo Treehouse di oggi all’E3 2016, la compagnia ha ufficialmente annunciato che l’attesissimo Pokémon GO arriverà su dispositivi iOS e Android a fine Luglio. Sono stati inoltre rivelati nuovi dettagli riguardo il Pokémon GO Plus: l’accessorio sfrutterà il bluetooth per collegarsi al dispositivo utilizzato per giocare e si illuminerà di verde quando saranno presenti dei Pokémon nelle nostre vicinanze.

A quel punto, premendo l’apposito tasto, gli allenatori potranno lanciare una Pokéball e, a seconda della colorazione del LED, sarà possibile sapere se la cattura è andata a buon fine o meno. Il Pokémon GO Plus sarà venduto al prezzo di 35$.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli