Il selvaggio west torna in estate.
Attraverso un comunicato ufficiale, Ubisoft ci informa dello sviluppo da parte del team Techland di Call of Juarez: The Cartel.
Il titolo è il terzo della serie Call of Juarez, sempre realizzati dallo stesso team polacco, appartenente al genere sparatutto in prima persona ambientato nel selvaggio west. Questa volta il protagonista Ben viaggerà dalla città di Los Angeles, in California, fino a Juarez, in Messico, trascinato da una trama non ancora ben definita.
Ricordiamo che la data di uscita è prevista per un generico mese dell’estate 2011 su piattaforma Personal Computer, console Playstation 3 e Xbox 360.
Di seguito il comunicato ufficiale e la prima immagine di gioco:
UBISOFT® ANNUNCIA
CALL OF JUAREZ® THE CARTEL
Fatti giustizia da solo in un moderno Far West governato dai fuorilegge
MILANO, 7 febbraio 2011 – Ubisoft annuncia Call of Juarez® The Cartel, terzo gioco della serie Call of Juarez. Sviluppato da Techland® per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC, Call of Juarez The Cartel sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’estate 2011.
Call of Juarez The Cartel è ambientato nel presente e porta i migliori elementi del selvaggio West in uno scenario realistico e moderno. In questo sparatutto in prima persona i giocatori intraprenderanno un viaggio unico ed affascinante, che li porterà dal cuore di Los Angeles, in California, fino a Juarez, in Messico.
“Call of Juarez The Cartel è uno sparatutto ricco d’azione con una trama coinvolgente, personaggi carismatici e un’ampia varietà di esperienze di gioco” ha dichiarato Caroline Stevens, Brand Director di Ubisoft EMEA. “Il gioco porterà nel presente tutti i migliori elementi del selvaggio West, arricchendoli con una trama audace e moderna.”
Per tutte le ultime novità sul gioco, visitate il sito web ufficiale: www.callofjuarez.com.